La solidità finanziaria è un requisito indispensabile per ogni azienda, tanto più per chi, come noi, ambisce ad essere un punto di riferimento per i propri clienti e per l’intero settore. Sotto questo punto di vista Samsic Italia può offrire più di una rassicurazione.

L’ultima analisi settoriale finanziaria sulle aziende italiane di facility management, condotta da uno studio indipendente accreditato, ha appurato che:

  • con il suo fatturato, Samsic Italia occupa la 33ª posizione tra le 296 più grandi aziende del settore in Italia;
  • il suo rating finanziario è “Solido”: tra le società con il rating migliore.

Grazie ad oltre 300 clienti in tutta Italia e al lavoro di 1.500 tra dipendenti e collaboratori, Samsic Italia ha fatturato nell’ultimo anno 49,3 milioni di euro. Questo le consente di avere la stabilità economica necessaria per continuare a perseguire il suo principale obiettivo: fornire ai clienti servizi di elevata qualità, operando in partnership con i propri fornitori per lo sviluppo e l’impiego delle tecnologie più efficienti e compatibili con l’ambiente e la sicurezza.

Certamente, per noi, appartenere a un gruppo internazionale con numeri importanti (Samsic Group ha 125mila dipendenti, 3,65 miliardi di fatturato ed opera in 27 paesi) è un’ulteriore garanzia di solidità e affidabilità da offrire a tutti i nostri interlocutori.

#sowelltogether

#ratingfinanziario

Scopri la nostra etica degli affari

www.samsic.it/wp-content/uploads/2024/10/Samsic-Italia_Codice-Etico.pdf