Alla base di tutte queste attività c’è sempre il rispetto di tre valori fondamentali: Sicurezza, Qualità, Ambiente.
Per la pulizia degli spazi interni abbiamo ottenuto, tra le prime aziende in Europa, la Certificazione Ecolabel UE. Questo vuol dire che, ad esempio, utilizziamo prodotti ecologici certificati e riduciamo i consumi energetici ed idrici durante l’erogazione dei servizi.
Per le nostre attività di pulizia usiamo anche sistemi di dosaggio e diluizione dei detergenti e attrezzature e macchinari che, grazie a soluzioni come il ricircolo dell’acqua o l’eco mode, riducono i consumi ed eliminano gli sprechi di acqua. Importante sottolinearlo proprio in questi giorni, in cui si celebra la Giornata Mondiale dedicata a questo bene preziosissimo.
Ma la tutela delle risorse idriche e della natura non si limita alle attività di Cleaning. Condividiamo infatti con il Gruppo Samsic una ESG Performance Platform per assicurare il rispetto dei criteri ambientali in tutti i nostri interventi e invitiamo i nostri interlocutori (interni ed esterni) a condividere la Guida alle Best Practices, per ridurre il consumo di acqua tramite gesti abituali virtuosi.