Nel suo intervento Olivier Payen ha ripercorso i momenti salienti degli ultimi mesi, soffermandosi in particolare sul nuovo posizionamento del marchio, sintetizzato efficacemente dallo slogan “Samsic Facility, So well together”. Vero e proprio grido di battaglia interno, la nuova firma è diffusa in tutti i paesi in cui Samsic Facility è presente.
Questo orientamento human-centered non è solo una risposta a ciò che viene richiesto oggi dal mercato. Rappresenta anche ciò che meglio incarna i valori fondanti del Gruppo. Valorizzare i talenti, le interazioni umane, il benessere dei dipendenti è da sempre parte di Samsic, e da oggi lo è ancora di più.
Olivier Payen è convinto che “l’azienda che avrà successo è quella che porterà più attenzione, considerazione e valore a tutti i suoi stakeholder. Puntiamo ovviamente sull’innovazione e sulla tecnologia per adattare i nostri servizi alle nuove aspettative dei clienti, ma investiamo altrettanto per migliorare l’attrattività delle nostre professioni e sviluppare le competenze dei nostri dipendenti perché, sebbene la tecnologia sia importante, le persone sono fondamentali.”