In occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici del 2024 che si terranno a Parigi, Samsic Group ha scelto di conferire il suo patrocinio alla Fondation du Sport Francais.
Questo permette di sostenere 10 atleti olimpici e paralimpici, ma più in generale ha lo scopo di supportare i progetti sportivi e professionali degli atleti migliori.
I 117.000 dipendenti Samsic saranno direttamente coinvolti attraverso una serie di progetti (anche a fianco degli atleti) pensati per rafforzare lo spirito di squadra nel periodo che precede l’inizio delle Olimpiadi.
Lo sport nella sua forma più vera rappresenta l’esaltazione di un universo di valori forti. Passione, benessere, salute, sana competizione, impegno, collaborazione, bellezza, rispetto delle regole. Tutti principi ai quali l’intero mondo Samsic si ispira da sempre e che cerca di attuare e promuovere attraverso le sue attività.
Per questo motivo la scelta di patrocinare la Fondation du Sport Francais per un evento così prestigioso è perfettamente in linea con l’essenza del marchio Samsic.