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L’accoglienza è il primo impatto che un utente ha con l’immagine di un’Azienda e il suo brand, di cui deve, di conseguenza, presentarne i valori e darne una percezione positiva anche se il contatto è di soli pochi minuti.
Samsic Italia propone la sua esperienza nella gestione dell’accoglienza in azienda e nella valorizzazione delle relazioni con gli Ospiti esterni, gestendo da anni i Servizi di Reception per realtà di medie e grandi dimensioni che vogliono avere quella “cura in più” per chi accede agli ambienti interni.
Per rispondere alle evoluzioni sociali e tecnologiche e alle nuove modalità di lavoro, Samsic Italia ha sviluppato varie tipologie di servizi che ruotano intorno all’Accoglienza, mettendo la persona al centro delle attenzioni aziendali: salute, benessere, comfort…il nostro obiettivo è la soddisfazione delle persone che vivono quotidianamente o transitano temporaneamente negli spazi e nelle strutture organizzate dei nostri Clienti.
Presidio continuato della Reception Aziendale, prima Accoglienza dei visitatori, orientamento nella struttura di riferimento, registrazione Ospiti e rilascio autorizzazioni agli ingressi, gestione e smistamento della posta in arrivo e in uscita, eventuale risposta al centralino e gestione delle chiamate in ingresso, prenotazione delle sale riunioni, servizi di portierato o guardiania non armata. Ma anche servizi di ricevimento durante i vari eventi tipici di una realtà organizzata. Sono tutte attività garantite da receptionist e hostess selezionati e qualificati, messi a disposizione da Samsic Italia come servizio esternalizzato ma integrato all’organizzazione dei nostri Clienti.