“Con la contrazione anagrafica (+1% all’anno), il trasferimento all’estero di molti lavoratori italiani (+13% all’anno), 3 milioni di persone inattive e altri fattori recenti, il mondo del lavoro sta mutando notevolmente. Le aziende possono trovare soluzioni efficaci di fronte a questa nuova condizione in quelle agenzie per il lavoro che offrano loro un presidio totale. Con la garanzia di flessibilità attraverso i servizi di Appalti e/o di Staffing, una visione GLocal e una formazione personalizzata sulle competenze del mondo del Facility. In questo modo si velocizza il reclutamento del personale necessario offrendo la possibilità di mantenere l’organico sempre al completo e quindi le squadre pienamente operative.”
Per noi di Samsic Italia la collaborazione con Samsic HR si è da subito rilevata preziosa quanto efficace. È una società multinazionale per il reclutamento, la selezione e la somministrazione di personale con profili spiccatamente operativi. Ha 4 divisioni (Staffing, Welfare, Academy e Brainfield) e oltre 20 filiali in Italia.
Samsic HR è una Business Unit del Gruppo Samsic. Un plus, per le aziende che ne fanno parte, che non ha eguali nel mondo del Facility.