Al netto delle differenze di approccio tra mondo del turismo e mondo business, crediamo che la qualità dell’offerta e la trasparenza dei rapporti siano come sempre i fattori determinanti nella scelta di un partner a cui affidare questi servizi. Servizi che espongono molto gli operatori del settore, perché incidono fortemente sull’opinione e quindi sul gradimento che gli ospiti riservano a chi li accoglie.
Samsic Italia sta gestendo, da maggio 2024, le attività di Housekeeping presso una struttura ricettiva 5 stelle situata in una rinomata zona marittima italiana.
Il nostro team, composto da circa 60 persone, ha l’incarico di curare quotidianamente centinaia di stanze, alloggi, appartamenti e tutti i corpi bagno in comune. Siamo responsabili delle attività di pulizia, lavaggio stoviglie e relativi servizi logistici e di reperibilità. Il tutto è coordinato da un Supervisore onsite, affiancato dai Capiservizio e dai Controllori di Qualità. L’intero gruppo di lavoro è formato da dipendenti di Samsic Italia.
Un’organizzazione efficiente e un team affiatato sono indispensabili per assicurare lo standard qualitativo che una struttura di prestigio come questa richiede. E poter offrire così ambienti sicuri e accoglienti per una vacanza confortevole in tutti i dettagli.